Siamo alla ricerca di n. 1 Addetto ai Social Media da inserire nel team di Comunicazione & Marketing presso la nostra sede di Rende (CS).
Cerchiamo una persona creativa e proattiva, capace di trasformare idee e richieste in contenuti chiari e coinvolgenti e che sappia portare la propria autonomia organizzativa all’interno di un team già avviato.
Le tue attività principali:
- Collaborare alla definizione del linguaggio più adatto per ciascun brand e per ogni singola piattaforma social
- Contribuire alla scelta degli strumenti più efficaci per la gestione dei contenuti
- Sviluppare la grafica dei contenuti, assicurando coerenza visiva e comunicativa
- Costruire e adattare i contenuti in base alle specificità dei diversi social
- Valorizzare l’identità dei clienti, rendendo la comunicazione efficace ed in linea con le strategie definite
Cosa offriamo:
- Assunzione diretta con l’Azienda a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione (start: Febbraio 2026 – end: Dicembre 2026)
- CCNL applicato Terziario Confcommercio
- RAL 25.000 €
- Buoni pasto
Come candidarsi
Invia il tuo CV e, se vuoi, un messaggio di presentazione a personale@altrama.com con oggetto “Candidatura Addetto ai Social Media”
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ea persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.