\”Siate affamati, siate folli” dice Steve Jobs, aggiungendo che “quello che separa gli imprenditori di successo da quelli che non hanno successo è la pura perseveranza\”.
Consapevoli di essere un’azienda giovane, con ancora tanto da imparare, sappiamo anche che la nostra perseveranza, lo spirito di iniziativa e la voglia di fare ci hanno già portato lontano. La strada percorsa in questi anni non è stata sempre dritta: tra una salita e una discesa abbiamo imparato a fare tesoro degli errori e raccogliere i frutti al momento opportuno.
Le soddisfazioni non sono mancate, fino all’ultimo prestigioso traguardo che oggi ci riempie di orgoglio: essere selezionati e pubblicati sul volume “100 Eccellenze Italiane” tra le storie di successo del “Made in Italy”, brand riconosciuto e riconoscibile in tutto il mondo.
Ancora una volta, ricevere un attestato di così alto valore non può che spronarci a “perseverare”, per dirla alla Jobs, su quella che, evidentemente, è la strada giusta; la stessa che ci sentiamo di condividere con altrettanti giovani imprenditori e innovatori che, malgrado le difficoltà di contesto, continuano come noi a credere nelle proprie idee e nelle proprie ambizioni, senza mai rinunciare ai sogni.
In un periodo storico in cui si sente spesso parlare di “fuga di cervelli dall\’Italia” abbiamo provato a invertire il trend investendo nella nostra terra, la Calabria, e dimostrando che crescere e centrare gli obiettivi è possibile.