App per Stabilimenti Balneari: sfrutta l’incentivo del 70%

Dal prossimo 14 maggio potrai partecipare al nuovo bando pubblicato dalla Regione Calabria per la riqualificazione degli stabilimenti balneari. Se sei il titolare di una microimpresa che esercita l’attività di gestione di stabilimenti e strutture balneari marittime, potrai presentare la domanda sul sito dell’ente e ottenere un contributo a fondo perduto fino al 70% delle spese complessive previste.

Si tratta di un’agevolazione destinata a tutti coloro che hanno intenzione di riqualficare l’attività e introdurre nuovi servizi digitali per la clientela che agevolino il distanziamento fisico per il contrasto alla diffusione del virus COVID-19.

Quali sono gli strumenti digitali finanziabili?

App per Lidi Balneari

La nostra azienda è specializzata nella realizzazione di soluzioni digitali per gli operatori del settore turistico ed è in grado di fornire agli stabilimenti balneari un prodotto informatico in grado di:

  • gestire nuovi servizi o processi organizzativi,
  • migliorare in maniera significativa i servizi esistenti.

Le funzionalità principali di Cibilio PRO – questo il nome del prodotto ideato e realizzato da Altrama Italia – sono:

  • Gestione Prenotazioni Ombrelloni : gli utenti possono vedere quali sono le postazioni disponibili, effettuare la scelta e confermare la prenotazione dell’ombrellone, con possibilità di aggiungere servizi accessori (es. lettino aggiuntivo).
  • Gestione Ordini Bar dall’Ombrellone : direttamente dall’App sarà possibile consultare il menu digitale, effettuare l’ordine e ricevere piatti, bibite e bevande in assoluta sicurezza. Al gestore della struttura consegneremo anche un tablet per la ricezione degli ordini e una stampante bluetooth (stampa la comanda dopo la conferma dell’ordine).
  • Valorizzare le risorse ambientali e culturali della destinazione turistica fornendo informazioni sulle attrazioni da visitare nei dintorni, le escursioni e le attività previste nel territorio.

L’App sarà fornita nelle due versioni, iOS e Android, e avrà il nome scelto dal titolare della struttura (es. Lido Altrama).

Se sei interessato a ricevere informazioni aggiuntive sul nostro prodotto contattaci allo 0984.447028 oppure tramite email compilando il modulo.

Rimani aggiornato sulle nostre novità

Iscriviti alla nostra newsletter

Cliccando su “Iscriviti”, dichiari di aver compiuto 16 anni, di aver letto l’Informativa sulla privacy e di dare il consenso al trattamento dei dati personali.