Turismo, ecco MapsPartout: il portale web del tuo Comune, sempre aggiornato e low cost

La rete internet è piena di siti costosissimi con contenuti di bassa qualità e poco aggiornati, soprattutto quando sono relativi all\’offerta turistica e culturale di un piccolo Comune. Spesso diventano delle cattedrali nel deserto che incidono negativamente sulla reputazione online delle destinazioni turistiche. Il contenuto oggi è più importante della tecnologia, soprattutto nel turismo. Lo scrivono i più grandi maestri del marketing digitale e lo richiedono i motori di ricerca, come Google, che rappresentano la fonte principale di traffico verso i siti web per la promozione turistica dei Comuni.

Ecco perchè, oltre ad avere un sito web sul turismo fatto bene e semplice da usare, è molto importante produrre contenuti originali e ottimizzati per i motori di ricerca. Da qui nasce il progetto di ricerca e sviluppo denominato MapsPartout che ha permesso all\’azienda di erogare un servizio completo ai Comuni che sono interessati a realizzare una piattaforma digitale che non abbia nulla da invidiare alle migliori destinazioni turistiche italiane e internazionali. Si tratta di un framework della nostra azienda che è stato scelto da destinazioni turistiche prestigiose come la Regione Emilia Romagna.

Ecco cosa possiamo fare per il tuo Comune:

  • produrre contenuti multimediali e testuali multilingua relativi agli attrattori turistici e culturali,
  • produrre contenuti relativi agli eventi e alle attività di svago (es. Escursioni, Visite Guidate),
  • progettare e implementare la piattaforma web,
  • supportare costantemente il Comune nell\’aggiornamento dei contenuti: la nostra redazione è a disposizione per ogni esigenza.

A questo punto, se ti abbiamo incuriosito, non ti resta che scriverci (info@altrama.com) o telefonarci in azienda (+39.0984.447028) per concordare un incontro conoscitivo e conoscere da vicino le attrazioni del tuo territorio.

Rimani aggiornato sulle nostre novità

Iscriviti alla nostra newsletter

Cliccando su “Iscriviti”, dichiari di aver compiuto 16 anni, di aver letto l’Informativa sulla privacy e di dare il consenso al trattamento dei dati personali.